Titolo

News

Leggi tutte le ultime novità

 
04/04/2024
AVVISO AI SOCI

Cara Socia, Caro Socio

Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo di Bellegra (di seguito anche BCC), ha deciso di svolgere una selezione del personale con l’obbiettivo di raccogliere nuovi curricula ed approfondire la conoscenza dei candidati con un colloquio orale di cui la Banca potrà tener conto per una eventuale futura immissione all’interno del proprio organico.

Il Consiglio di Amministrazione ha inteso riservare tale selezione ai Soci e figli di Soci della Banca di Credito Cooperativo di Bellegra che risultino iscritti nel libro Soci alla data del 15/03/2024 e siano in possesso, al momento della presentazione della domanda di partecipazione, dei seguenti requisiti:

Età massima 36 anni compiuti;

Cittadinanza italiana e godimento dei diritti civili e politici;

Diploma di laurea magistrale o specialistica e/o di laurea di 1° livello (triennale) in una delle seguenti discipline: Economia e commercio, Economia aziendale, Statistica, Giurisprudenza o Scienze Politiche;

non aver riportato condanne penali nè avere carichi pendenti;

non trovarsi in situazioni di incompatibilità con l’impiego presso le Banche di Credito Cooperativo così come definite dalla legge e/o dal CCNL 09/01/2019 e successive modificazioni, ove applicabili ai rapporti di lavoro costituiti presso la Banca.

I partecipanti dovranno presentare una richiesta a partecipare alla selezione su apposito standard messo a disposizione dalla Banca (allegato alla presente), corredata del curriculum vitae, della lettera di presentazione, della copia di un documento d’identità, della documentazione attestante il titolo di studio conseguito, dell’informativa sulla protezione dei dati personali (allegata alla presente) compilata e sottoscritta.

La predetta richiesta dovrà essere inviata entro il 30/04/2024 mediante una delle seguenti modalità:

a mano, direttamente presso la sede o una delle filiali, in busta chiusa indirizzata alla Segreteria di Direzione della Banca di Credito Cooperativo di Bellegra S.C.;

a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno – al seguente indirizzo: Banca di Credito Cooperativo di Bellegra S.C. Segreteria di Direzione Via Roma 37, 00030 Bellegra (RM);

a mezzo pec all’indirizzo di posta elettronica certificata bcc@actaliscertymail.it indicando nell’oggetto: selezione del personale.

Al fine dell’accertamento della data faranno fede il timbro postale di spedizione, ovvero la ricevuta di protocollo rilasciata dal personale della Bcc, ovvero la ricevuta di consegna e accettazione del messaggio inviato via pec.

I partecipanti che avranno fatto pervenire la richiesta nei termini e nelle modalità definite prenderanno parte, previa verifica dei requisiti di partecipazione sopra riportati, allo svolgimento della selezione.

La selezione sarà effettuata mediante valutazione del curriculum vitae e un colloquio individuale.

L’ammissione alla selezione e le modalità organizzative di dettaglio verranno comunicate tramite raccomandata a/r agli indirizzi dichiarati nella domanda di partecipazione. Ovvero in risposta alla pec utilizzata per l’invio della richiesta. L’avvio dei colloqui è previsto non prima di 10 giorni di calendario dalla data di invio della comunicazione di cui sopra.

La Banca si riserva il diritto insindacabile di annullare o modificare il presente avviso prima dell’inizio della selezione. La Banca, conclusa la selezione, non è tenuta a coprire eventuali posti vacanti con i candidati ritenuti idonei.

Per ulteriori informazioni in merito a quanto sopracitato, si prega di far riferimento alla segreteria di direzione della Banca telefonando al numero 06/9565338 int. 7.

Con l’occasione invio i nostri migliori saluti.

Bellegra 26/03/2024